L’azienda nasce nel 1983 quando Trainotti Maurizio, dopo aver acquisito esperienza in varie aziende del settore plastica, decide di mettersi in proprio e avvia l’omonima ditta individuale.
Inizialmente l'attività principale è stata la produzione di tapparelle in PVC , e per un breve periodo anche la costruzione e montaggio dei serramenti in polivinilcloruro, affiancati anche alla realizzazione di accessori per l’edilizia.
Nel 2008 la ditta è stata conferita nella TrainottiPlast Snc, in cui tutta la famiglia partecipa alla conduzione.
Emiliano e Federico Trainotti, assieme a Maurizio, proseguono nell’estrusione di tubolari, piattine e profili, oltre allo stampaggio di accessori per l’edilizia.

TrainottiPlast S.n.c info@trainottiplast.it
Tel. 0464 672633
C.F. e P.IVA 02073440220
Via A.Volta, 11 - Ala (TN)
Italia
La profonda conoscenza del settore, la costante ricerca del miglioramento ed il continuo confronto con i propri clienti , hanno consentito negli anni lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti, aggiungendo così al proprio catalogo la produzione di articoli per la segnaletica stradale e per l'agricoltura.

L'impegno resta sempre lo stesso sin dal 1983: utilizzare materie prime ricavate da attività di riciclaggio, ciò è reso possibile grazie all'utilizzo di macchine presenti in azienda, che permettono di macinare il materiale di scarto, portandolo nuovamente al granulo riutilizzabile.
